venerdì, marzo 31, 2006

Giovanni Paolo II - John Paul II - Juan Pablo II



Aprile 2005 - Funerali di Papa Giovanni Paolo II.


Non solo piazza San Pietro!
Le immagini che non avete visto in televisione sui funerali di Giovanni
Paolo II: la città di Roma trasformata, le piazze più importanti, gli angoli più
nascosti, le stazioni, il Circo Massimo. Non un solo metro quadrato è rimasto
privo dei segni di quell'evento che ha scosso milioni di persone.
In quei
giorni ho girato per la città con la telecamera ed ho raccolto una testimonianza
molto forte. La capacità di un uomo di stravolgere la storia nonostante la
malattia, l'età e, rispetto ad alcuni, il diverso credo religioso.
Con
questo video voglio ringraziare il popolo polacco per la loro forza e
determinazione mostrata.

Clicca qui per vedere il video

On this video you will find images of the city of Rome during the funeral of
Pope John Paul II, on April 2005. Maybe televisions didn't show that because too
much focused on Saint Peter square, but in my opinion the great essence of that
event has been in the pilgrims invasion of the city. Have a nice time!

Click here to watch the video

En este video verás imágenes de la ciudad de Roma durante el funeral del papa Juan Pablo II, en Abril del 2005. Son imágenes que quizás las televisiones no pusieron porque estaban demasiado concentradas en lo que ocurría en la Plaza de San Pedro, pero en mi opinión, lo más notorio de aquel evento, fue la invasión de la ciudad por parte de los peregrino, así como su fe. ¡Que lo disfrutes!

Haz click para ver el video

7 commenti:

Anonimo ha detto...

il video è davvero meraviglioso daniele! complimenti!!...
raccoglie tutti i momenti più importanti e significativi. se cerchi di divulgare questi video il più possibile, li metterò nella lista video nel mio blog =), dammi un cenno se va bene anke per te, se no li tolgo...ma credo che siamo entrambi animati dallo stesso ardore: far conoscere al Mondo quanto più è possibile del Suo amore...
anke io l'anno scorso ero a San Pietro, 17 ore di fila...e nemmeno riuscimmo a vederlo...ma fu un sacrificio ke gli ofrii volentieri.
è stata ed è una delle persona più importanti della mia vita...DAVVERO è STATO PADRE DI TUTTI.ankora ora mi commuovo pensandoLo...davvero lo amavo e lo amo immensamente. davevro Lui ci amava ankor più Immensamente...! un abbraccio
=)
e grazie!
mio blog http://spaces.msn.com/dedde25/

Daniele ha detto...

Ciao Deborah, mille grazie per il tuo commento ed il tuo sostegno. Lascia pure i video nella lista del tuo blog, ne sono onorato, soprattutto per come li hai apprezzati! Grazie davvero!
Daniele

Anonimo ha detto...

Ciao,sono Martina quella ragazza della scuola media cui ha scritto la poesia sul papa Giovanni Paolo II...volevo dirti che il tuo video è veramente meraviglioso!!!ricorda che lui rimarrà il nostro piccolo angelo che ci custodirà per tutta la vita.Ciao,martina

Anonimo ha detto...

sono gianluca da paola volevo anche ricordare che il nostro amatissimo papa è morto lo stesso giorno di san francesco di Paola.Il papa è morto il 02/04/2005 e San Francesco di Paola il 02/04/1507.

Anonimo ha detto...

HO BISOGNO DI PARLARTI NEWS PER I VIDEOBLOGGERS
http://www.talentosprecato.ilcannocchiale.it
se puoi lasciami la mail.troverai la mia lì

Anonimo ha detto...

CARISSIMO DANIELE!
SONO FRATEL GIUSEPPE RELIGIOSO MARIANISTA!
GRAZIE PER IL BELLISSIMO VIDEO SU PAPA wOYTJLA IL PAPA DELLA MIA VITA CON CUI SONO CRESCIUTO NELLA FEDE!!
DIO TI BENEDICA!!!
FRATEL GIUSEPPE

Anonimo ha detto...

Quest'uomo ci manca tanto. È stato un grande dono di Dio. Ho creato una pagina web per lui con relativi messaggi da lasciare. Se vi capita Unitevi anche voi in preghiera per lui www.cristorisorto.com/papa.htm